Stella di Bronzo al Merito Sportivo

A Riccione consegnati i premi del Coni per i grandi meriti sportivi

In un clima di grande festa si sono ritrovati in tanti nel pomeriggio di sabato 19 ottobre, al Palazzo del turismo di Riccione, per la consegna delle benemerenze sportive nazionali del Coni per l'anno 2022. Sono stati premiati i dirigenti che hanno conseguito le stelle al merito sportivo per la loro continuata e meritoria azione nel campo della promozione sportiva, ma pure 11 società sportive che hanno portato il proprio contributo con continuità sul territorio.

Ha aperto la manifestazione il video saluto di Giovanni Malagò, quindi è stato il presidente del Coni Emilia Romagna Andrea Dondi e l’assessore allo sport Riccione Simone Imola, a introdurre le premiazioni.

Sono state tre le stelle d'oro al merito sportivo.

Nove le stelle d’argento consegnate ai dirigenti e quattro alle società sportive.

Sono state venti le stelle di bronzo ai dirigenti e sei alle società sportive:

Le società sportive premiate con la Stella di Bronzo sono state: Arcieri di Re Bertoldo, Tiro a volo Po’,  Rinascita Budrione Bocce, Ginnastica Riccione, GS Camping Arizona e Pol. Spring pattinaggio.

Un doveroso ringraziamento va ai Presidenti, Dirigenti, Soci ed Atleti della Rinascita che si sono succeduti nel tempo e che hanno reso possibile questo importante riconoscimento.

Da sinistra: Vanni Angeli, Galiano Fulgeri e Diego Paleari

059/2155054 Prenotazione Campi